Home » NEWS

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

-.-.-.-.-.-.-.-.   a.s.2017/18   -.-.-.-.-.-.-.-.

UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE A.S. 2017/18 – PERSONALE EDUCATIVO, INS. RELIGIONE CATTOLICA – UTILIZZAZIONE LICEI MUSICALI – DOCENTI DI SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO – Si comunica al personale interessato di prendere visione della comunicazione presente sul sito dell’USP di Chieti<DIV>
Si comunica che nella sezione NEWS è pubblicato l’avviso relativo all’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati agli ambiti territoriali per il conferimento di incarico triennale nella Scuola Secondaria di I grado <DIV>
A V V I S O <DIV>
Si comunica che nella sezione NEWS è stato pubblicato l’avviso relativo all’individuazione dei docenti trasferiti o assegnati agli ambiti territoriali per il conferimento di incarico triennale nella Scuola PRIMARIA. Termine di scadenza per la presentazione delle candidature 07/07/2017<DIV>
Nella sezione – DIDATTICA – LIBRI DI TESTO – sono presenti gli elenchi suddivisi per plesso e classe dei testi adottati per l’anno scolastico 2017/18<DIV>
AVVISO <DIV>
NELLA SEZIONE ALBO PRETORIO-AVVISI E NELLA SEZIONE NEWS: AVVISO INDIVIDUAZIONE DOCENTI PER IL CONFERIMENTO INCARICHI SU POSTI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2017/18<DIV>
Nella sezione ALBO PRETORIO ON-LINE, nella raccolta ATTI, scorrendo la videata in basso, sono pubblicate le GRADUATORIE DEFINITIVE interne del personale DOCENTE. <div>

AVVISO

IL TERMINE DI COMPILAZIONE DEI QUESTIONARI PER DOCENTI, GENITORI, ALUNNI, PERSONALE ATA E’ PROROGATO AL 7 LUGLIO 2017

AVVISO

Si comunica cle lunedì 3 luglio 2017 dalle ore 11,30 alle ore 13,30, ci sarà la riconsegna dei DOCUMENTI DI VALUTAZIONE ALUNNI CLASSI TERZE nei locali della Scuola Secondaria di Primo Grado.

AVVISO

PER LA COMPILAZIONE QUESTIONARI ACCEDERE ALLA SEZIONE NEWS

– ALBO PRETORIO ON-LINE:
Avviso n. 131 – Mobilità a.s. 2017/2018

Circolare n. 12 Graduatoria Interna I.C. Orsogna per individuazione SOPRANNUMERARI A.S. 2017/18

_______________________________________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________

I Signori Genitori sono invitati a rispondere al questionario finalizzato alla compilazione del R.A.V. (Rapporto di Autovalutazione).

Si prega di accedere al seguente link e di compilarlo cortesemente in ogni sua parte entro martedì 27 giugno  2017.

 

Grazie

QUESTIONARIO GENITORI

______________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________

____________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________________

Graduatorie d’istituto di prima e seconda fascia del personale ATA a.s. 2017/18 – scelta sedi

_______________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________________

Articolo legalità

img_0135

_______________________________________________________________________________________________

URS Abruzzo nota 07 MARZO 2017
Concorsi soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dall’Area A e B del personale ATA della scuola

______________________________________________________________________________________________

 

________________________________________________________________________________________________

Avviso Pubblico per il reclutamento di esperti di madrelingua inglese

 

Avviso pubblico per il reclutamento di esperti madrelingua inglese per la realizzazione dei Progetti “Certificazione Cambridge PET/FCE”, “Conversazione in Lingua Inglese”, “Fluently” a.s. 2016/17

________________________________________________________________________________________________

I.C. n. 3 CHIETI – Riapertura termini per la presentazione delle candidature per l’avviso pubblico prot. n. 330 del 25/01/2017

L’Istituto Comprensivo n. 3 di Chieti ha ripubblicato un avviso pubblico per la selezione di esperti formatori interni/esterni per l’attuazione di azioni di formazione nell’ambito dei progetti Fondi Strutturali Europei.

Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 03/03/17.

______________________________________________________________________________________________

PROROGA Iscrizioni on-line

 

________________________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________________________

Bando RSPP I.C. Fara Filiorum Petri

L’Istituto Comprensivo di Fara Filiorum Petri ha pubblicato un bando per incarico di RSPP; le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 16/02/2017

_______________________________________________________________________________________________

Avviso pubblico per esperti formatori

L’Istituto Comprensivo n. 3 di Chieti ha pubblicato un avviso pubblico per la selezione di esperti formatori interni/esterni per l’attuazione di azioni di formazione nell’ambito dei progetti Fondi Strutturali Europei.

Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 16/02/17.

______________________________________________________________________________________________

SI informa che nella sezione “AMMINSTRAZIONE TRASPARENTE – PERSONALE – CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA” é pubblicata la CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA a.s. 2016/2017, sottoscritta in data 25/01/2017 e sottoposta al visto di regolarità amministrativo-contabile da parte dei Revisori dei Conti.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Irma Nicoletta D’Amico

___________________________________________________________________________________________

Si informa che nella sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – BILANCI” é pubblicato il Programma Annuale 2017.

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Irma Nicoletta D’Amico

___________________________________________________________________________________________

Si informa che nella sezione “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – PERSONALE – INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI” é pubblicato il “Piano di lavoro dei Servizi Amministrativi e Generali a.s. 2016/2017”

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Irma Nicoletta D’Amico

___________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________________________

In riferimento alla comunicazione “Piano di formazione circolare n. 7” consultare i documenti scaricabili dai seguenti Link:

Nota MIUR prot. n. 35 del 7 gennaio 2016

http://www.istruzione.it/allegati/2016/MIURAOODPITREGISTRO_UFFICIALE(U)0000035_07-01-2016.pdf

 

Nota MIUR 2915 del 15 settembre 2016

http://www.istruzione.it/allegati/2016/prot2915.pdf

 

Nota MIUR n. 3373 del 1° dicembre 2016

http://istruzioneer.it/wp-content/uploads/2016/12/MIUR.AOODPIT.REGISTRO_UFFICIALEU.0003373.01-12-20161.pdf

 

Decreto Ministeriale n. 797 del 19 ottobre 2016

http://istruzioneer.it/wp-content/uploads/2016/12/MIUR-AOOUFGAB-REGISTRO_DECRETI-0000797-19-10-20161.pdf

 

Piano per la formazione dei docenti per il triennio 2016-2019

http://istruzioneer.it/wp-content/uploads/2016/12/Piano_Formazione_3ott.pdf

 

_________________________________________________________________________________________________________

________________________________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________________________________

____________________________________________________________________________________________

Aggiornamento del servizio delle Istanze OnLine

Si informa che nei primi giorni di dicembre 2016 verrà effettuato un aggiornamento software del  servizio Istanze OnLine, volto a migliorare la qualità dei servizi offerti.

________________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________________

Si informa il Personale Docente interessato che in data 22/11/2016 è stato liquidato il compenso per la valorizzazione del merito (L. 107/2015) per un totale di € 10.512,48, pari all’80% dell’importo assegnato, come da notaMIUR prot. n. 17842 del 18/11/2016.

_____________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________________________

OGGETTO: Graduatorie di circolo e di istituto di I° fascia personale ATA (All.G). Istanze on line
Si comunica che sulla home page del SIDI è reperibile la nota ministeriale 15382 del 1/6/2016 con la quale viene fissata la tempistica per la presentazione dell’Allegato in oggetto per la scelta delle Istituzioni Scolastiche.
La domanda dovrà essere inviata tramite Istanze on Line dal 3 giugno e fino alle ore 14.00 del 4/7/2016.
Si chiede di dare la massima diffusione tra il personale interessato alla predetta nota
IL Dirigente
A. Rosella Parisse
MIUR.AOOUSPAQ.REGISTRO UFFICIALE(I).0003366.09-06-2016

________________________________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________________________

_________________________________________________________________________________________________________

______________________________________________________________________________________________________

_____________________________________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________________________________

_______________________________________________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________________________________________________________

 

I DOCENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA CHE NECESSITANO DEI MODELLI DI PROGETTAZIONE IN FORMATO WORD POSSONO RIVOLGERSI ALLA COLLABORATRICE INS. MARA SALVIANI.

SI AVVISA CHE I CONSIGLIDI CLASSE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO SONO RINVIATI ALLA PROSSIMA SETTIMANA
MARTEDI’ 10 NOVEMBRE CORSO A
MERCOLEDI’ 11 NOVEMBRE CORSO B
GIOVEDI’ 12 NOVEMBRE CORSO C
Per gli orari e i punti all’o.d.g.si fa riferimento all’avviso di convocazione.

SI AVVISA CHE ALL’INTERNO DELLA SEZIONE “ALBO PRETORIO ON-LINE” SONO PRESENTI GLI ELENCHI DEGLI ELETTI PER I CONSIGLI DI INTERSEZIONE INFANZIA – INTERCLASSE PRIMARIA – CLASSE S. SEC. DI 1° GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2015-16